Italia Under 21, Nicolato: «Ci siamo meritati l'Europeo. Sul futuro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia Under 21, Nicolato: «Ci siamo meritati l’Europeo. Sul futuro…»

Pubblicato

su

Il Ct Paolo Nicolato dell’Italia Under 21 ha parlato in conferenza stampa dopo aver conquistato l’Europeo di categoria battendo l’Irlanda

Il Ct Paolo Nicolato dell’Italia Under 21 ha parlato in conferenza stampa dopo aver conquistato l’Europeo di categoria battendo l’Irlanda. Le sue dichiarazioni:

EUROPEI – «Soddisfatto del risultato. Abbiamo meritato tutto sul campo. Con me hanno esordito 43 giocatori e c’è stata una continua evoluzione. Dalla sofferenza ne siamo usciti alla grande. Per l’anno prossimo mi aspetti di essere fortunato nel sorteggio cosa che non ci è capitato l’ultima volta»

GIOVANI – «Dobbiamo crescere ancora tanto, non nella qualità ma nei numeri. Non riusciamo a produrre tanti giocatori di livello e spesso ci tocca visionare giovani che giocano poco. Nessun sistema che non cura i giovani ha futuro». 

FUTURO – «Sono orgoglioso di essere qui, ma la Federazione farà le sue valutazioni. La Nazionale ti appaga anche a livello internazionale». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.