Italia Turchia, i voti di Zaccagni: le pagelle dei quotidiani sportivi sull'attaccante della Lazio
Connettiti con noi

News

Italia Turchia, i voti di Zaccagni: le pagelle dei quotidiani sportivi sull’attaccante della Lazio

Pubblicato

su

Italia Turchia, i voti di Zaccagni: le pagelle dei quotidiani sportivi sull’attaccante della Lazio. I dettagli

Termina con un pareggio il penultimo test amichevole dell’Italia prima di Euro 2024. Al Dall’Ara termina 0-0 con la Turchia di Montella. All’intervallo Spalletti manda in campo Mattia Zaccagni al posto di un deludente Chiesa. Buon ingresso da parte dell’esterno della Lazio.

Il Corriere dello Sport gli dà un 6“Più presente e più incisivo rispetto al compagno, restituisce subito verve alla fascia sinistra, sorretto da un Dimarco dalla ritrovata dinamicità. Subisce due duri colpi da dietro, non si abbatte”. Il voto della Gazzetta invece è 5,5: “Nella ripresa per Chiesa, la prima impressione è quella di maggior vitalità, forse anche perché le aspettative sono diverse. Fallisce però un’occasione buona e pian piano si spegne anche lui”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.