Italia, Jorginho: «Vogliamo tornare a vincere. Sogno il pallone d'oro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Jorginho: «Vogliamo tornare a vincere. Sogno il pallone d’oro»

Pubblicato

su

Jorginho, in conferenza stampa, ha parlato alla vigilia del match di Nations League contro il Belgio

Jorginho, centrocampista dell’Italia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finalina di Nations League col Belgio.

FINALINA – «Abbiamo appena perso una partita, abbiamo questa voglia di vincere di nuovo. Qui abbiamo questa mentalità vincente e per me dopo l’ultimo ko la gara di domani rappresenta una opportunità. Vogliamo tornare a vincere».

PALLONE D’ORO – «Quale bambino non lo sogna? Sognare in piccolo e sognare in grande è la stessa cosa, quindi meglio sognare il grande…. Vincerlo sarebbe qualcosa di incredibile. Trovare parole per poter spiegare è anche difficile, è qualcosa che quando ho iniziato era talmente lontano che oggi esserci così vicino è già qualcosa di incredibilmente bello».

CLICCA PER LEGGERE LA CONFERENZA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.