
Inzaghi potrebbe battere il record di anni consecutivi sulla stessa panchina tra gli allenatori in attività, ma solo in caso di rinnovo
La questione rinnovo tra Inzaghi e la Lazio non è ancora conclusa, le parti continuano a mandarsi segnali, ma il matrimonio si farà. Il tecnico ha diversi obiettivi davanti: le 100 vittorie da allenatore della Lazio, e il record di Simeone sulla panchina della stessa squadra. Così Il Corriere dello Sport fa luce sulla questione.
In caso di rinnovo, Inzaghi potrebbe sedere sulla panchina della Lazio per 8 anni consecutivi, mentre Simeone è all’Atletico Madrid dal lontano 2011. Il tecnico biancoceleste è già tra i dieci allenatori in attività con più panchine nello stesso club, con il solo Gasperini in Italia a tener botta. Oltre a Simeone, Inzaghi potrebbe puntare al record italiano di Carlo Ancelotti: l’ex Milan ha seduto sulla panchina dei rossoneri dal 2001 al 2009.