Basta: «Inzaghi tecnicamente eccellente. In finale di Coppa Italia daremo tutto» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Basta: «Inzaghi tecnicamente eccellente. In finale di Coppa Italia daremo tutto»

Pubblicato

su

C’è ancora un rush finale di campionato tutto da giocare, Dusan Basta commenta il lavoro svolto adesso dalla squadra e da Simone Inzaghi

Un Campionato sopra ogni aspettativa, la Lazio targata Inzaghi ha sorpreso sin dalle prime battute. Lo spogliatoio è tornato compatto, la squadra ha trovato un’identità. Nessun singolo, ma solo un gruppo solido con un unico obiettivo. Tanti i protagonisti di quest’avventura, tra questi anche Dusan Basta, terzino della fascia destra biancoceleste, che a kurir.rs parla così: «La verità è che nessuno si aspettava questa stagione, ma abbiamo lavorato duramente fin dal primo giorno e tutti noi siamo soddisfatti di quanto stiamo facendo. La squadra è tornata tra le grandi. L’atmosfera negli spogliatoi è buona e in campo si vede. Inzaghi è un ottimo tecnico, prepara bene le partite e tatticamente è sempre eccellente». Sui derby di Coppa Italia: «Eliminare la Roma in semifinale è stato fantastico. In finale sarà molto difficile. Noi giochiamo con la Juventus, la migliore squadra in Serie A, ma c’è sempre speranza di vincere. Faremo del nostro meglio per vincere la Coppa Italia». 

In chiusura un commento sul Sergente: «Milinkovic-Savic è uno dei nostri uomini migliori, sta vivendo un campionato in grande forma. Significa molto per la squadra. Non gli resta che continuare così, perché è evidente che ha il potenziale dei migliori giocatori, ma c’è sempre tempo per crescere».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.