Inter, Spalletti: «Tutto rispetto per il Milan, ma il confronto è con Lazio e Roma» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Inter, Spalletti: «Tutto rispetto per il Milan, ma il confronto è con Lazio e Roma»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, snobba il Milan dalla corsa alla Champions League; discorso aperto invece con Lazio e Roma

Il pareggio nel Derby della Madonnina ha fatto scontenti Inter e Milan, che vedono invece sorridere Roma e Lazio. Un punto serve poco ad entrambe, ancora meno ai rossoneri che distano 8 punti dal quarto posto e quindi dall’accesso alla Champions League. Il vantaggio è rassicurante, anche se è presto per poter pronunciare la parola fine. Il tecnico Luciano Spalletti però, ai microfoni di RaiSport, ha commentato così la corsa all’Europa che vale: «Con tutto il rispetto, a noi interessa più il confronto con Roma e Lazio». Calendario alla mano, sono proprio gli uomini di Gennaro Gattuso ad aver il percorso meno arduo da qui a fine stagione. Sarà il campo a decretare se la lotta Champions è davvero solo un discorso per tre club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.