Nani, domani l'esito degli esami: si teme un lungo stop - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Nani, domani l’esito degli esami: si teme un lungo stop

Pubblicato

su

Luis Nani si sottoporrà oggi in Paideia agli esami clinici per capire l’entità dell’infortunio: si sospetta una lesione muscolare

Continua la maledizione che si abbattuta sugli attaccanti di Simone Inzaghi. Non si è ancora visto in campo Felipe Anderson, mentre Felipe Caicedo è tornato ieri in gruppo. Come se non bastasse, Luis Nani è finito nuovamente ai box per via di un problema fisico accusato durante il match di Europa League contro il Vitesse. Una brutta notizia per la Lazio che da poco aveva iniziato a poter contare sul portoghese (223 minuti e 1 gol in stagione), già reduce la scorsa estate da un infortunio al ginocchio. Come scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, oggi sono previsti gli esami strumentali e domani verrà diffuso il bollettino medico. L’ipotesi è di lesione del retto femorale della coscia destra: a Formello lo staff medico spera sia solo di I° grado. Nel caso in cui le previsioni fossero confermate dai risultati dei controlli, Nani avrà bisogno di stare 20 giorni a riposo. Il #7 sicuramente salterà il match contro la Fiorentina e questo adesso proprio non ci voleva…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.