Formello, la Lazio ritrova tutti i big: in gruppo Wallace e Caicedo, mentre Nani... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, la Lazio ritrova tutti i big: in gruppo Wallace e Caicedo, mentre Nani…

Pubblicato

su

FORMELLO / Sintesi, foto e video dell’allenamento svolto dalla Lazio: valutazioni in vista del match con la Fiorentina

E’ già tornata in campo la Lazio e finalmente mister Simone Inzaghi può sorridere: all’allenamento di Formello hanno preso parte tutti i big. Ciro Immobile è tornato in ottima forma, anche Stefan Radu ha smaltito l’affaticamento muscolare. Rientrano in gruppo Wallace e Felipe Caicedo che, contro la Fiorentina sperano di tornare quanto meno in panchina. Lavoro di scarico in palestra per i calciatori che hanno affrontato il Vitesse in Europa League.

AGGIORNAMENTO INFORTUNATI – Esercitazioni in un campetto secondario per Bruno Jordão e Felipe Anderson: per il brasiliano servirà ancora del tempo prima di tornare a regolare servizio dello staff tecnico. Assente Davide Di Gennaro, finisce ai box anche Nani: sospetta lesione al retto femorale della coscia destra. Saranno circa 20 giorni di stop qualora dovesse essere confermata l’ipotesi.

L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.