Infortunio Immobile: sicuro il forfait col Milan, oggi la verità. E occhio al mercato...
Connettiti con noi

Calciomercato

Infortunio Immobile: sicuro il forfait col Milan, oggi la verità. E occhio al mercato…

Pubblicato

su

Infortunio Immobile: sicuro il forfait col Milan, oggi la verità. E occhio al mercato qualora lo stop di Ciro fosse più lungo del previsto

Ieri Immobile sentiva un forte dolore al flessore destro. Normale il giorno dopo, ma Ciro si trascina acciacchi e contratture a quella gamba già dalla Nazionale, poi da metà novembre, per questo teme sempre il peggio ovvero almeno uno stiramento di primo grado. È scaramantico, gli esami strumentali di ieri lo hanno escluso, c’è solo la “vecchia” cicatrice intorno.

Ma la verità si scoprirà solo oggi, nel tardo pomeriggio, quando il bomber si sottoporrà alla risonanza in Paideia e avrà un referto definitivo. Tutta la Lazio incrocia le dita, il ritorno col Milan è già escluso, il recupero contro la Fiorentina è l’obiettivo positivo. Ma un responso negativo può cambiare le strategie di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.