Infortunio Immobile: quali partite salta l'attaccante della Lazio
Connettiti con noi

News

Infortunio Immobile: quali partite salta l’attaccante della Lazio

Pubblicato

su

Infortunio Immobile: quali partite salta l’attaccante della Lazio. Oltre a saltare l’incontro di domani contro il Bologna, il giocatore mancherà sicuramente anche contro il Milan

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport gli esami fatti da Ciro Immobile hanno evidenziato lo stiramento del semitendinoso della coscia destra. Al momento è plausibile ipotizzare uno stop per l’attaccante della Lazio di 15-20 giorni.

Immobile oltre a saltare l’impegno previsto per domani col Bologna, mancherà anche nella sfida di martedì 24 col Milan, nella gara con la Fiorentina fissata per domenica 29, e negli eventuali quarti di Coppa Italia (1 febbraio).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.