Infortunio Immobile: buone notizie per il capitano, oggi il provino decisivo
Connettiti con noi

Campionato

Infortunio Immobile: buone notizie per il capitano, oggi il provino decisivo

Pubblicato

su

Infortunio Immobile: buone notizie per Maurizio Sarri che contro lo Spezia potrà contare quasi sicuramente anche sul suo capitano

Ciro Immobile e tutta la Lazio tornano a sorridere. Buone notizie dalla risonanza di ieri pomeriggio. L’edema al bicipite femorale che lo aveva fermato in Nazionale è risultato assorbito.

Secondo La Gazzetta dello Sport, oggi l’attaccante della Lazio potrà tornare ad allenarsi a Formello. Nella seduta pomeridiana svolgerà lavoro differenziato. Una sorta di provino per vedere se potrà tornare in gruppo domani. Si valuterà la situazione con cautela prima di dare l’ok per la gara di domenica contro lo Spezia quando Immobile potrebbe pure partire dalla panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.