Infortunio Cataldi è un caso: c’è lesione di 2 cm. Sarri furente con lo staff medico
Connettiti con noi

News

Infortunio Cataldi è un caso: c’è lesione di 2 cm. Sarri furente con lo staff medico

Pubblicato

su

Clamorosa ricostruzione de Il Messaggero: lo staff medico della Lazio avrebbe sbagliato la diagnosi dell’infortunio di Cataldi

Clamorosa ricostruzione de Il Messaggero per quanto riguarda l’infortunio di Danilo Cataldi. Il centrocampista infatti avrebbe di fatto terminato con anticipo la stagione a causa dell’errata diagnosi dello staff medico della Lazio sull’infortunio accusato dal centrocampista contro l’Inter.

Il versamento presente nel polpaccio ha ingannato i dottori che non hanno notato la lesione di due centimetri coperta proprio dall’ematoma. Ciò è emerso con forza nel momento in cui Cataldi ha provato ad eseguire dei semplici esercizi di riatletizzazione sul campo avvertendo un forte dolore. Sarri, descritto furente con lo staff medico biancoceleste, dovrà cercare di centrare la Champions solo con Vecino e Marcos Antonio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.