Immobile punta l’Inter: un gol per centrare un altro record

Immobile
© foto www.imagephotoagency.it

Ciro Immobile non ha mai realizzato in campionato una rete contro l’Inter: unico gol segnato ai neroazzurri è stato quello in Coppa Italia lo scorso gennaio

Lotito si aspetta un grande spettacolo dalla sfida tra Inter e Lazio. Inzaghi per accontentare il suo presidente avrà bisogno del miglior Ciro Immobile. L’attaccante, da quando veste la maglia delle aquile, ha segnato a 22 squadre su 24 (in A): all’appello mancano Inter e Frosinone. Un gol domani sera diventerebbe il pezzo forte della collezione.

RIPARTE DA 13 – Il numero delle reti segnato finora in 25 partite in campionato. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, per migliorare la media Aprile è il mese adatto, tra campionato e Coppa Italia, per colpire a ripetizione. Tutti si aspettano tanto da lui che dovrà trascinare i suoi compagni alla vittoria finale.

COMPAGNO DI REPARTO – In avanti il ballottaggio è ancora aperto. Inzaghi non ha ancora deciso: Correa e Caicedo si giocano una maglia da titolare per affiancare Immobile.  Chi gioca, gioca, la nuova Lazio colpisce palleggiando, non più in profondità.