Immobile punta l'Inter: un gol per centrare un altro record - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Immobile punta l’Inter: un gol per centrare un altro record

Pubblicato

su

Ciro Immobile non ha mai realizzato in campionato una rete contro l’Inter: unico gol segnato ai neroazzurri è stato quello in Coppa Italia lo scorso gennaio

Lotito si aspetta un grande spettacolo dalla sfida tra Inter e Lazio. Inzaghi per accontentare il suo presidente avrà bisogno del miglior Ciro Immobile. L’attaccante, da quando veste la maglia delle aquile, ha segnato a 22 squadre su 24 (in A): all’appello mancano Inter e Frosinone. Un gol domani sera diventerebbe il pezzo forte della collezione.

RIPARTE DA 13 – Il numero delle reti segnato finora in 25 partite in campionato. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, per migliorare la media Aprile è il mese adatto, tra campionato e Coppa Italia, per colpire a ripetizione. Tutti si aspettano tanto da lui che dovrà trascinare i suoi compagni alla vittoria finale.

COMPAGNO DI REPARTO – In avanti il ballottaggio è ancora aperto. Inzaghi non ha ancora deciso: Correa e Caicedo si giocano una maglia da titolare per affiancare Immobile.  Chi gioca, gioca, la nuova Lazio colpisce palleggiando, non più in profondità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.