Connettiti con noi

Europa League

Super Immobile! Il bomber laziale inserito nella miglior formazione dell’Europa League – FOTO

Pubblicato

su

Gli Osservatori dell’Uefa, che hanno avuto il compito di mettere a punto la miglior formazione dell’Europa League, hanno inserito anche il biancoceleste Ciro Immobile

L’attuale edizione dell’Europa League è stata davvero ricca di soddisfazioni per Ciro Immobile. Il bomber biancoceleste – oltre a ricevere il titolo di capocannoniere della competizione insieme ad Aduriz – è stato inserito in una speciale formazione. L’Uefa ha pubblicato sul proprio profilo Twitter la migliore squadra dell’Europa League. In essa, è stato inserito anche lo stesso attaccante della Lazio, che ha trovato spazio insieme all’unico altro italiano, il milanista Leonardo Bonucci. Dopo tutti i riconoscimenti ricevuti, adesso ‘Ciruzzo’ dovrà mettere anche mantenere la leadership in campionato, riuscendo a bucare la porta difesa da Handanovic nell’ultimo match della Serie A.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.