Ilic Lazio, patto di ferro tra Setti e Lotito: il retroscena delle ultime ore
Connettiti con noi

Calciomercato

Ilic Lazio, patto di ferro tra Setti e Lotito: il retroscena delle ultime ore

Pubblicato

su

La Lazio ha congelato Ivan Ilic: nelle ultime ore contatto tra Setti e Lotito per fare il punto sul giocatore del Verona

La Lazio vuole a tutti i costi Ivan Ilic, tanto da “congelare” nuovamente il giocatore del Verona. Secondo quanto riporta Il Messaggero – infatti – il presidente Lotito si è mosso di nuovo e ha ottenuto la parola dell’amico Setti (presidente del Verona) congelando il classe 2001 un’ennesima volta.

C’è stato infatti un altro contatto tra i due patron con un esito che sa di conferma a 15 milioni bonus compresi (13+2) si chiude. Il filo è talmente diretto da far sembrare che l’affare possa concludersi anche a prescindere dall’uscita di Luis Alberto, ma per il presidente Lotito non è così, soprattutto dopo gli oltre 50 milioni investiti finora sul mercato tra costi fissi, bonus e commissioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.