Connettiti con noi

Calciomercato

Ilic Lazio, Cairo si iscrive alla corsa al serbo: i dettagli

Pubblicato

su

Il Torino dopo la vittoria di ieri con il Monza pensa anche al mercato: il futuro di Lukic è da scrivere, in alternativa Cairo ha già gli obiettivi

In casa Torino tiene banco la situazione di Lukic. Da capitano a partente, il passo è stato breve anzi brevissimo. Il retroscena sulla diatriba del contratto e le prove di pace, lasciano spazi a dubbi e il Torino non vuole farsi trovare impreparato.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Cairo si starebbe muovendo per le alternative al serbo che piace a Roma e Napoli. La prima idea è quella di Ilic, su cui c’è la Lazio, già allenato da Juric a Verona. La seconda idea è quella di Nandez, potrebbero riaprirsi i colloqui con Giulini e il Cagliari.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.