Guendouzi Lazio, scoppia la grana in casa biancoceleste!
Connettiti con noi

News

Guendouzi Lazio, scoppia la grana in casa biancoceleste! Litigio con Tudor, il RETROSCENA

Pubblicato

su

Guendouzi-Lazio, dopo Marsiglia primo scontro tra il centrocampista e Tudor in biancoceleste. Cosa è successo

Come riferisce Il Messaggero, è scoppiata la grana Guendouzi in casa Lazio prima della sfida di ieri contro la Salernitana.

Proseguono i giorni complicati per Tudor, soddisfatto per i tre punti nonostante le sei assenze, ma di nuovo con la grana Guendouzi da risolvere. Ci risiamo. Proprio come a Marsiglia, riecco lo scontro tra i due. Giovedì scorso, durante la rifinitura, il centrocampista francese era regolarmente in gruppo, ma dopo il riscaldamento, una volta ricevuto il fratino della squadra riserve, ha cominciato a storcere il naso e dopo un richiamo di troppo del tecnico nel bel mezzo delle prove tattiche lo ha mandato a quel paese rientrando di corsa negli spogliatoi e lasciando il centro sportivo.

Ecco spiegata la mancata convocazione per ieri nonostante il comunicato del club su un presunto edema al polpaccio sinistro. È durato nemmeno un mese l’armistizio tra i due e ora i dissapori si aggiungono ad altre situazioni complicate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.