Gremio, Leiva: «Ora capisco Cataldi, indosso la maglia della mia squadra del cuore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gremio, Leiva: «Ora capisco Cataldi, indosso la maglia della mia squadra del cuore»

Pubblicato

su

Lucas Leiva ha parlato al termine della sfida giocata contro il Ponte Preta: le dichiarazioni del centrocampista brasiliano

Ieri Lucas Leiva ha giocato la prima partita con la maglia del Gremio e al termine della sfida al Ponte Preta ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa.

«Questo mese è stato molto emozionante per me. Avevo molti compagni che giocavano nei club per cui tifano e vedevo che la pensavano diversamente. Ho giocato qui, ma a 35 anni hai più esperienza e sei più emotivo. Oggi capisco Gerrard e Danilo Cataldi, sento cosa significa indossare la maglia del club del cuore. Quando si è giovani non lo si sente tanto, ma quando si è più grandi è diverso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.