Gregucci: «Prestazione di ieri magnifica per la difficoltà della gara»
Connettiti con noi

Europa League

Gregucci: «Prestazione di ieri magnifica per la difficoltà della gara»

Pubblicato

su

Angelo Gregucci ha commentato il pareggio contro lo Sturm Graz ai microfoni di Lazio Style Radio. Le sue parole

Angelo Gregucci ha commentato il pareggio contro lo Sturm Graz ai microfoni di Lazio Style Radio.

PARTITA«La prestazione di ieri è stata magnifica per la difficoltà che la gara ha dato. Io ero stato critico per l’approccio della gara in Austria, ieri invece l’approccio è stato perfetto. La Lazio riusciva sempre ad andare sugli esterni e a sviluppare l’azione».

IMMOBILE «Complimenti a Ciro per il record raggiunto».

ESPULSIONE LAZZARI – «Abbaglio dell’arbitro. Un’espulsione che cambia il volto della gara, assurdo che il Var per regolamento non possa intervenire. Lì cambia la partita anche se nel secondo tempo nonostante l’inferiorità la Lazio voleva ancora giocare. Il danese dello Sturm, un 2003, ha fatto saltare un po’ il banco».

GIRONE«Ora non bisogna pensare alla gara contro il Feyenoord, dobbiamo pensare alla gara contro il Midtjylland. A due gare dal termine tutte e quattro le squadre possono arrivare prime nel girone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.