Grecia, presidente del Paok in campo con la pistola: campionato sospeso - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Grecia, presidente del Paok in campo con la pistola: campionato sospeso

Pubblicato

su

Il campionato greco è stato sospeso fino a quando non ci sarà un quadro più chiaro. Queste le conseguenze adottate dal governo dopo le minacce del presidente del Paok al direttore di gara

Stamane in Grecia è andata in scena una riunione d’emergenza dopo il clamoroso gesto del presidente del Paok Salonicco, Ivan Savvidis, che entrato in campo con una pistola durante la gara contro l’AEK Atene. Al termine della riunione il Sottosegretario allo Sport Giorgos Vasiliadis ha dichiarato: «Abbiamo deciso di sospendere il campionato, le gare non riprenderanno fino a quando non sarà messo in piedi un nuovo quadro concordato da tutti. Episodi come questo non devono più accadere». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.