Gravina: «Posticipare l'inizio del campionato? Le date vanno rispettate»
Connettiti con noi

Campionato

Gravina: «Posticipare l’inizio del campionato? Le date vanno rispettate»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato della possibilità di un rinvio dell’inizio della stagione di Serie A

A margine della cerimonia per il premio Oreste Granilloil presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato dell’inizio della Serie A. Le parole riportate dall‘ANSA.

LE PAROLE – «Gli altri anni abbiamo iniziato il 20 agosto. In fondo si tratta soltanto di una settimana di anticipo. Ricordo che nel 1994 negli Usa disputammo la finale dei mondiali contro il Brasile il 17 luglio a Pasadena. C’erano 50 gradi esi giocò regolarmente. Il calcio è il calcio. Gli atleti sono atleti e sono dunque preparati ad affrontare le condizioni più estreme. Non ci possono essere discussioni su questo. Non abbiamo deciso noi quando avviare e finire il campionato. Ci sono delle date e vanno rispettate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.