Gravina: «L'azzurro ci unisce da sempre. Ecco l'iniziativa per i 40 anni di Spagna '82»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «L’azzurro ci unisce da sempre. Ecco l’iniziativa per i 40 anni di Spagna ’82»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina ha spiegato le iniziative pensate per celebrare il Mondiale 1982. Le sue parole

La Figc ha scelto di celebrare la maglia Azzurra con un video che ripercorre le emozioni vissute e fatte vivere negli anni dalle Nazionali e che fino al 15 luglio prossimo sarà trasmesso su quattro schermi led giganti installati a Roma (Rione Monti e Piazza della Repubblica) e Milano (Corso Garibaldi e Corso Vittorio Emanuele). Queste le parole di Gabriele Gravina.

ITALIA – «L’Azzurro ci unisce, sempre, è il messaggio che attraversa oltre cento anni di storia d’amore tra la Nazionale e i suoi tifosi. In occasione del quarantennale della vittoria al Mondiale 1982, dove l’Italia si fece grande, anzi grandissima, abbiamo voluto celebrare la maglia che è il simbolo del rapporto tra gli italiani e gli Azzurri di ogni epoca»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.