Giroud svela: «Volevo andare via dal Chelsea, incontrai Tare e...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giroud svela: «Volevo andare via dal Chelsea, incontrai Tare e…»

Pubblicato

su

Olivier Giroud ha presentato oggi la sua autobiografia svelando un aneddoto con protagonista la Lazio e Igli Tare

Olivier Giroud ha presentato oggi la sua autobiografia “‘Crederci, sempre. Perché ho fiducia nella vita, in Dio, in me stesso e nel destino” svelando un aneddoto con protagonista Igli Tare.

ANEDDOTO – «Gli ultimi tre giorni prima della fine del mercato ero sempre nell’ufficio di Lampard. Dovevo trovare una soluzione perché ero spesso dietro Abraham e Batshuayi. Lampard mi bloccava perché voleva trovare prima una soluzione per sostituirmi. Però sono rimasto e ho avuto l’opportunità di giocare e fare gol. Ho finito forte la stagione e Lampard non voleva che partissi. In quel periodo, a gennaio, l’Inter era molto interessata a me. A un certo punto però l’Inter mi disse che non c’erano più soldi per me, anche la Lazio c’era. Ho incontrato il diesse Tare all’aeroporto di Heathrow. È venuto li per vedermi perché volevo andare via. Ero disperato, volevo andare via. Mi voleva anche Mou al Tottenham ma non sarei mai andato li da ex Arsenal. Il destino poi mi ha fatto rimanere e oggi sono rossonero e non nerazzurro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.