Giordano: «Juve? La Lazio deve caricarsi sull’idea che sono arrabbiati»
Connettiti con noi

Campionato

Giordano: «Juve? La Lazio deve caricarsi sull’idea che sono arrabbiati»

Pubblicato

su

Bruno Giordano ha parlato a Radiosei proiettandosi sul match di lunedì sera contro la Juventus

Bruno Giordano ha parlato a Radiosei proiettandosi sul match di lunedì sera contro la Juventus. Le dichiarazioni dell’ex laziale.

JUVE-LAZIO – «Non va mai sottovalutata la Juventus. La Lazio deve fare una partita ‘seria’, se andiamo lì pensando di metterci in mostra aspettandoci una Juve arrendevole, siamo fuori strada. I bianconeri hanno un dna vincente, nonostante una stagione complessa. La Lazio deve caricarsi sull’idea che loro sono arrabbiati. Morata? Mi piace molto, ho un debole per lui. Sa pressare, arriva tranquillamente a 12-13 gol a stagione. Il suo problema è che si pensa sia un goleador, quando invece è un giocatore diverso. I bomber sono Immobile o Vlahovic».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.