Giordano boccia Cancellieri: «A quelle cifre si poteva prendere di meglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giordano boccia Cancellieri: «A quelle cifre si poteva prendere di meglio»

Pubblicato

su

Bruno Giordano ha parlato della Lazio ai microfoni di Radiosei. Queste le sue dichiarazioni su Cancellieri

Ai microfoni di Radiosei Bruno Giordano ha parlato così di Matteo Cancellieri. Le sue dichiarazioni.

FELIPE ANDERSON – «Felipe Anderson sempre testato come prima punta in allenamento? Il brasiliano ha fatto bene in quel ruolo, credo che ora Immobile possa essere gestito di più, in particolare in Coppa Italia e Conference».

CANCELLIERI – «Chiaramente è anche una bocciatura per Cancellieri. Il ragazzo non si è calato bene in quel ruolo, mentre Felipe fornisce garanzie che possono portare Sarri a fare questa scelta. Fermo restando che Anderson il suo ruolo di ala destra già lo conosce. Nel calcio le cose e le gerarchie cambiano, ogni tre giorni c’è un’esame e risposte diverse. Forse la colpa è di chi ha dato troppe responsabilità ad un ragazzo che ha fatto qualche apparizione con il Verona e sul quale bisogna ancora lavorare molto. Ci hanno detto che il suo arrivo poteva essere utile anche nell’ottica dell’arrivo di Ilic, ma fondamentalmente quello che stona è la cifra con la quale è stato acquistato. Con otto milioni si poteva prendedere un vice Immobile già navigato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.