Connettiti con noi

Hanno Detto

Gentile sulla riduzione della sanzione a Lotito: «Una vittoria per la Lazio»

Pubblicato

su

Gentile sulla riduzione della sanzione a Lotito: «Una vittoria per la Lazio». Ecco le parole del rappresentante legale dei biancocelesti

Il rappresentante legale della Lazio, Gianmichele Gentile, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per commentare la riduzione della sanzione al presidente dei biancocelesti, Claudio Lotito, come riportato dal Corriere dello Sport:

«La corte d’Appello ha ridotto in modo drastico le sanzioni, passando per Lotito da 11 a 2 mesi. Si tratta di una vittoria per la Lazio, al di là di quella che sarà la presentazione della prosecuzione della carriera di consigliere federale di Claudio Lotito. Il punto importante è quello di aver ridimensionato un episodio dipinto a tinte fosche e che sia inquadrato in una situazione di confusione iniziale sulla questione Covid, sia normativa che dal punto di vista scientifico. Gazzetta? Non voglio parlarne, abbiamo già detto molto in sede giudiziaria. Quella della Gazzetta la considero una pessima qualità di fare giornalismo. È vero che un giornalista esprime opinioni, commenti, ma quello che ha fatto la Gazzetta non lo fa nemmeno un pubblico ministero. La procura ha portato anche una testimonianza raccolta da Gazzetta: un atteggiamento che non ci è piaciuto, con toni che abbiamo portato in Tribunale»