FORMELLO – Contro il Marsiglia Correa-Caicedo. Intoccabile Acerbi, mentre Milinkovic…

Correa
© foto www.imagephotoagency.it

Alla vigilia di Lazio-Marsiglia, la banda di Inzaghi si è ritrovata nel centro sportivo di Formello per l’allenamento di rifinitura

Formello / Tutto pronto per Lazio-Marsiglia. Alla vigilia dell’importante gara di Europa League, la banda di Simone Inzaghi si è ritrovata a Formello per il consueto allenamento di rifinitura. L’allenatore concederà sicuramente una chance al ‘Tucu’ Correa, che agirà con tutta probabilità accanto a Caicedo. Immobile rifiaterà in vista della trasferta di Reggio Emilia. Indisponibili per il match Leiva, Badelj e Lulic. Quest’ultimo – fuori in via precauzionale per un affaticamento al polpaccio – ci sarà invece contro il Sassuolo.

DUBBIBerisha spera di partire titolare, ottenendo la sua prima da titolare con l’Aquila sul petto. Confermato Danilo Cataldi in regia, mentre c’è un ballottaggio ancora da sciogliere tra Marco Parolo e Sergej Milinkovic-Savic. Sulle fasce troveranno spazio Marusic e Caceres, mentre il terzetto di difesa sarà composto con tutta probabilità da Acerbi, Luiz Felipe e Wallace. In porta, siederà ancora in panchina Proto, con Strakosha che non abbandonerà i pali biancocelesti.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Wallace; Marusic, Milinkovic, Cataldi, Berisha, Caceres; Correa, Caicedo. A disp.: Proto, Guerrieri, Basta, Bastos, Radu, Durmisi, Murgia, Parolo, Luis Alberto, Immobile, Rossi. All.:Inzaghi.

 

Articolo precedente
Marsiglia, i convocati per la Lazio: c’e Rolando
Prossimo articolo
Lazio-MarsigliaLazio-Marsiglia, le probabili formazioni (Diretta scritta su lazionews24)