Formello, Inzaghi spinge al massimo la squadra. Correa e Adekanye in gruppo
Connettiti con noi

Formello

Formello, Inzaghi spinge al massimo la squadra. Correa e Adekanye in gruppo

Pubblicato

su

Formello, altra seduta di allenamento per i ragazzi di mister Inzaghi che può lavorare con la rosa al completo

Adesso c’è una data certa: il 20 giugno la Serie A torna e in campo e per questo da oggi si lavora ancor più duramente nel quartier generale di Formello. Mister Inzaghi lavora con la rosa al completo, un gruppo anche Correa e Adekanye.

Partitelle prima 3 contro 2 e poi cinque contro cinque con l’utilizzo delle sponde. Seduta completa per Lucas Leiva e anche una magia di Luis Alberto. Assenti invece Strakosha, ancora alle prese con l’infiammazione del quinto metatarso, e Vavro. Il portiere dovrebbe tornare in gruppo nel giro di una settimana, per il difensore ci vorrà invece più tempo. Nei prossimi giorni dovrebbero rientrare a Roma anche Lulic e Proto.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.