Felipe Anderson pronto per il rinnovo con la Lazio: rifiutata una squadra italiana
Connettiti con noi

News

Felipe Anderson pronto per il rinnovo con la Lazio: rifiutata una squadra italiana

Pubblicato

su

Felipe Anderson pronto per il rinnovo con la Lazio: rifiutata una squadra italiana. Il brasiliano era finito nel mirino di un club di A

Secondo quanto riporta Il Messaggero, Felipe Anderson avrebbe preso una decisione importante sul suo futuro con la Lazio. Il brasiliano al telefono avrebbe, infatti, detto proprio così al telefono ai dirigenti del club: “Ok, sono pronto per firmare il rinnovo”.

Il giocatore è diventato papà della piccola Helena da poco e non vuole più un contratto a tempo determinato e quindi vorrebbe accettare l’offerta da 3,5 milioni della Lazio sino al 2028. Scansati pure gli ultimi sondaggi di Fiorentina, Nottingham Forest e Santos.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.