Felipe Anderson: «Abbiamo bisogno dei tifosi fin dalla prima partita»
Connettiti con noi

Campionato

Felipe Anderson: «Abbiamo bisogno dei tifosi fin dalla prima partita»

Pubblicato

su

Felipe Anderson ha parlato durante la presentazione delle nuove maglie della Lazio: le dichiarazioni dell’esterno biancoceleste

Felipe Anderson ha parlato durante la presentazione delle nuove maglie della Lazio: le dichiarazioni dell’esterno biancoceleste.

MAGLIA – «Avevamo un po’ d’ansia per la presentazione della maglia, vuol dire tanto per noi. Siamo contenti di indossarla. Speriamo di regalare gioie ai tifosi».

STATO D’ANIMO – «Sto vivendo da tanti anni il calcio ma sono molto sereno, ho trovato una bella famiglia a Roma, poi mi sono sposato di recente. Tutte queste cose insieme mi danno tranquillità e carica».

NOZZE – «Stavo aspettando la persona giusta, i miei compagni mi prendevano in giro ma io sono contento».

TIFOSI – «Queste magliette ci daranno vittorie, sconfitte, pareggi. Momenti belli e brutti, ma avere questa gente con noi ci fa sentire una famiglia. Abbiamo bisogno dei tifosi fin dalla prima partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.