Anderson: «Potevo andare al Manchester United, ma...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Anderson: «Potevo andare al Manchester United, ma…»

Pubblicato

su

Felipe Anderson ha partecipato ad una trasmissione televisiva in Brasile, dove ha raccontato, l’interesse manifestato per lui dal Manchester United

L’esterno della Lazio Felipe Anderson, ha preso parte ad un programma televisivo in onda su Sport Tv, insieme al suo ex allenatore ai tempi Peixe, Muricy Ramalho. Tra i tanti temi trattati c’è quello relativo al mercato e Felipe svela un curioso retroscena: «Due o tre anni fa ho ricevuto delle offerte dallo United. Ci sono state comunque molte speculazioni su questa vicenda. Stavo facendo un’ottima stagione con la Lazio e mi sono sempre concentrato sul mio lavoro. Così, in questi due ultimi anni, ho lasciato che se ne occupassero mia sorella, la mia ragazza e i miei agenti. Mi sto godendo le vacanze. Mi sarebbe comunque piaciuto giocare in una squadra come il Manchester». Poi continua: «Il tecnico ne sa sempre molto di calcio, a volte non voglio fare ciò che mi viene detto ma lo faccio ugualmente. La cosa importante è ascoltare le persone che sono più esperte di te, soprattutto un tecnico con una grande carriera come Muricy. Ho sempre saputo che dovevo mettere più intensità in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.