Farris su Lazio-Benevento: «Era una gara trappola, siamo una squadra forte!»

© foto www.imagephotoagency.it

Il vice allenatore della Lazio Massimiliano Farris ha analizzato, come di consueto, la partita vinta dai biancocelesti contro il Benevento

Tra due giorni la Lazio – reduce dalla vittoria contro l’Udinese – si sfiderà con il Salisburgo. Mister Farris, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, è tornato ad analizzare la vittoria degli aquilotti contro il Benevento: «Siamo una squadra forte, lo dicono i numeri e quanto fatto finora in campionato. Quella con il Benevento era una partita trappola, avevamo avvisato i ragazzi. La squadra ha approcciato bene alla sfida, ma purtroppo siamo passati in vantaggio numerico e siamo stati costretti a ribaltare la sfida con un piccolo spavento».

APPROCCIO«La gara è stata comunque interpretata bene. Il Benevento si era presentato con uno schieramento speculare al nostro e, noi dal nostro canto, abbiamo optato per la qualità schierando Luis Alberto come mezz’ala. In alcuni casi, durante il corso del match, abbiamo peccato in leggerezze, ci servirà per il futuro».

 

Articolo precedente
caicedo lazioGiudice Sportivo, prima sanzione per Murgia e Caicedo. Nessuna squalifica per la Roma
Prossimo articolo
lulicFORMELLO – Inzaghi sorride a metà: riecco Parolo, in dubbio Lulic e Marusic