Farris: «Contro il Bologna una vittoria pulita! Sistema di gioco interessante, in futuro...»
Connettiti con noi

News

Farris: «Contro il Bologna una vittoria pulita! Sistema di gioco interessante, in futuro…»

Pubblicato

su

Massimiliano Farris, vice di mister Inzaghi, si è espresso sull’ultima sfida della Lazio prima della sosta, quella contro il Bologna

Come di consueto, Massimiliano Farris, vice-allenatore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, dove si è soffermato a parlare dell’ultima sfida dei biancocelesti prima della sosta, quella contro il Bologna al Dall’Ara: «Eravamo in un periodo nel quale abbiamo disputato una serie di gare ravvicinate ed abbiamo concesso, infatti, un po’ di riposo a Marco Parolo e Ciro Immobile, schierando comunque una formazione che è stata competitiva per tutti i 90 minuti. Era importante raccogliere punti al Dall’Ara per non vanificare il Natale trascorso in ritiro. Siamo tornati a casa con una vittoria pulita, la squadra è riuscita a soffrire ed a siglare due reti su calci piazzati. Contro i felsinei abbiamo adottato un sistema di gioco interessante che potrebbe essere riproposto in futuro: quest’ultimo assetto garantisce regia e fantasia a Luis Alberto rendendo lo stesso numero 10 imprevedibile ed, inoltre, ci permette di sfruttare la fisicità di Milinkovic a centrocampo ed anche a ridosso delle punte».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.