Connect with us

2023

Eriksson a Lazio Style Channel : «Un match importante per entrambe le squadre»

Published

on

Lo storico allenatore biancoceleste sarà presente all’Olimpico per assistere alla sfida contro la Roma

Tutti i tifosi della Lazio si ricordano di lui come l’uomo dello scudetto, ebbene Sven Goran Eriksson torna a Roma dopo tanto tempo per assistere alla sfida contro i cugini giallorossi.

L’allenatore svedese è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel analizzando il match

LE PAROLE– «Non vengo all’Olimpico da tanto tempo, qui ho tanti ricordi, soprattutto belli. La gara di oggi è molto importante per entrambe le squadre che sono in lotta in zona Champions League. Tutte e due le squadre romane possono ambire alla Champions League. La mia Lazio era una squadra fortissima, abbiamo giocato tanto vincendo tanto e perdendo anche qualche volta ma questo fa parte del calcio. Un pronostico? È un match importante per tutte e due le formazioni, non so chi possa essere favorito.Sia Sarri che Mourinho sono allenatori bravi. Mi piace il calcio che vuole proporre l’allenatore biancoceleste»

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×