Lazio Primavera, le parole di Enrico Lotito prima della sfida col Crotone
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Primavera, le parole di Enrico Lotito prima della sfida col Crotone

Pubblicato

su

Enrico Lotito ha parlato a poche ore dalla sfida tra il Crotone e la Lazio Primavera di Sanderra: obiettivo promozione

Intervenuto a Lazio Style Channel, Enrico Lotito ha parlato a poche ore dalla sfida della Lazio Primavera contro il Crotone:

«In questo rush finale ci aspetteranno tante partite intense e combattute ma la squadra è pronta a dare battaglia fino alla fine per centrare la promozione, sapendo che non esistono gare scontate. Dopo questa sosta vogliamo ripartire con uno spirito più battagliero, lottando su ogni pallone e dare tutto fino alla fine senza mollare di un centimetro. Essere in testa vuol dire avere tutti gli occhi puntati addosso ma anche avere il vantaggio che il nostro destino è nelle nostre mani. Il vantaggio sulle inseguitrici è importante ma i ragazzi non devono dimenticare che chi è dietro aspetta solamente un nostro passo falso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.