Eintracht, Ronnow: «Non vedo l'ora di giocare contro la Lazio, sono concentrato!»
Connettiti con noi

Europa League

Eintracht, Ronnow: «Non vedo l’ora di giocare contro la Lazio, sono concentrato!»

Pubblicato

su

Frederik Ronnow, portiere dell’Eintracht Francoforte, ha rilasciato un’intervista in cui si è soffermato a parlare della sfida contro la Lazio

Eintracht / Domani la Lazio affronterà l’Eintracht, in un match che non cambierà le sorte della classifica del girone, che vede al vertice proprio i tedeschi. Le motivazioni delle due compagini, tuttavia, non mancano. Lo dimostrano le dichiarazioni del portiere dell’Eintracht Frederik Ronnow, che ha rilasciato un’intervista: «Non vedo l’ora che arrivi giovedì, mi sono allenato molto e sono in forma. Spero di fare bene per la mia squadra. Ho bisogno di ritmo visto che ultimamente non ho giocato spesso. A pochi giorni dalla partita sono un po’ teso, ma ho lavora bene. E’ difficile essere una riserva, ma go lavorato bene in allenamento. Sono concentrato sulla sfida con la Lazio, poi penserò al mio futuro».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.