Djimsiti out un mese: salta la Lazio
Connettiti con noi

News

Djimsiti out un mese: salta la Lazio

Pubblicato

su

Djimsiti out un mese: salta la Lazio. Il centrale albanese, infortunatosi in Nazionale alla spalla, tornerà disponibile dopo la sosta di Novembre

Che l’infortunio di Berat Djimsiti con la Nazionale albanese fosse serio si era capito immediatamente, sin dall’abbandono del campo in barella. Ora sono arrivati anche gli aggiornamenti relativi ai tempi di recupero: il centrale dell’Atalanta si è sottoposto questa mattina ad un intervento chirurgico alla spalla, che lo terrà lontano dal terreno di gioco per un mese circa.

Ciò significa che il difensore, tra le altre, salterà anche la sfida contro la Lazio, in programma al Gewiss Stadium di Bergamo sabato 30 ottobre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.