Dirar in testa per sostituire Candreva: la trattativa si può chiudere dopo la Champions - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Dirar in testa per sostituire Candreva: la trattativa si può chiudere dopo la Champions

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO DEL 19/08 ORE 9.15 – Fra i candidati a sostituire Antonio Candreva rimane in testa Nabil Dirar. Il suo contratto con il Monaco scade nel 2018, i francesi potrebbero decidere di monetizzare in questa sessione di calciomercato. Secondo quanto riportato sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, la trattativa starebbe andando per le lunghe per consentire al calciatore di scendere in campo nella partita di ritorno dei preliminari di Champions League (martedi 23 contro il Villareal). Dopo di che il club monegasco potrebbe convincersi a venderlo ad una cifra compresa tra i 6 e i 7 milioni di euro. Il marocchino classe ’86 può giocare sia da esterno nel 4-3-3 che nel 4-4-2, la sua duttilità farebbe al caso della Lazio.

 

PUBBLICATO IL 18/08 ORE 9.50 – Per chiudere il mercato in entrata serve un esterno destro per sopperire alla cessione di Antonio Candreva. Il candidato numero uno, secondo il Corriere dello Sport, è Nabil Dirar del Monaco. Il contratto del belga-marocchino scade nel 2018, il profilo è quello che per caratteristiche si avvicina maggiormente all’ex calciatore laziale. Potrebbe intervenire nella trattativa Jorge Mendes, agente di Wallace, che ha lavorato il suo arrivo a Roma: non segue Dirar, ma influenza molte sulle scelte di mercato del club monegasco. Sembra svanire invece l’ipotesi Boudebouz, circola ancora il nome di Cerci. Il dubbio sarebbe legato solo alle condizioni fisiche dell’ex Torino, reduce da un infortunio che lo terrà lontano dal rettangolo verde almeno per un mese. Il quotidiano romano avanza l’ipotesi di uno possibile scambio, con Keita che andrebbe a finire all’Atletico Madrid. Se l’operazione non si dovesse concretizzare entro il 31 agosto, la società biancoceleste inizierà a discutere per il rinnovo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.