Connettiti con noi

Europa League

Dinamo Kiev, Kedziora: «Confronto interessante, non vediamo l’ora». Sul mercato…

Pubblicato

su

A due giorni dal match di Europa League contro la Lazio, il giocatore della Dinamo Kiev Kedziora ha detto la sua sulla squadra di Inzaghi

A qualche giorno dal primo incontro tra Lazio e Dinamo Kiev, Tomasz Kedziora – intervenuto ai microfoni dei media ucraini – ha detto la sua sulla squadra di InzaghiQUI ( le dichiarazioni degli altri compagni di squadra): «Sarà un confronto interessante, non vediamo l’ora. Vogliamo ottenere un risultato positivo. Conosciamo la forza del nostro avversario, ma anche noi abbiamo una buona formazione. L’incontro di ritorno si terrà a Kiev, e per qualsiasi avversario che viene a trovarci non è mai facile. Spero che le condizioni metereologiche migliorino, domenica scorsa abbiamo giocato sulla neve. Interesse della Lazio nei miei confronti? Sì, sono state riportate dai media delle informazioni a riguardo. Non ho mai ricevuto offerte dal club capitolino per sottoscrivere un contratto».

 

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.