Pedro: «La Lazio rappresenta i miei valori. Amo compagni e tifosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pedro: «La Lazio rappresenta i miei valori. Amo compagni e tifosi»

Pubblicato

su

Pedro ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista rilasciata a un evento tenutosi in terra spagnola

Pedro ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista rilasciata a un evento tenutosi in terra spagnola. Il biancoceleste stato ospite di un evento organizzato dal famoso portale spagnolo, Cadena SER. Queste le sue parole.

ITALIA E LAZIO – «In Italia sto molto bene. È un Paese simile alla Spagna dal punto di vista culturale. Mi sono trovato bene fin dal primo momento. I compagni sono stati incredibili, così come i tifosi. Il calcio si vive con moltissima passione. Sono contento di giocare in una squadra come la Lazio, rappresenta i valori che sono legati anche alla mia persona. Il lavoro duro, l’umiltà, il sacrificio, l’armonia, il rispetto, l’allegria che si vive nello spogliatoio. Sono felice, perché è un’esperienza diversa che ho fatto nella mia vita e ho imparato anche un’altra lingua, che è l’italiano».

BARCELLONA – «Quando mi ha chiamato il Barcellona, ero un bambino. Giocavo con il San Isidro in quegli anni. Ho avuto la fortuna di giocare un torneo internazionale ed è arrivata la chiamata del Barcellona. Ero anche nervoso, avrei dovuto affrontare squadre importanti come il Boca, il Gremio, l’Ajax. Alla fine, la mia prova è stata buona e l’anno dopo ho iniziato».

SPAGNA – «“La lista di Luis Enrique? Mi sarebbe piaciuto vedere alcuni compagni con cui ho avuto modo di lavorare. Tipo Sergio Ramos, Thiago, Silva, Kepa. Essere ct è molto complicato, ha chiamato chi pensava stesse meglio in quel momento. Bisogna rispettare la sua decisione. È difficile, perché bisogna scegliere in una lista di tanti giocatori. Tuttavia, spero che la Spagna possa vincere il Mondiale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.