Canigiani: «Fare l'abbonamento conviene. E su Lazio Inter...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Canigiani: «Fare l’abbonamento conviene. E su Lazio Inter…»

Pubblicato

su

Canigiani ha fatto ancora una volta chiarezza sulla questione abbonamenti e anche su Lazio-Inter. Queste le sue parole

Canigiani ha fatto ancora una volta chiarezza sulla questione abbonamenti e anche su Lazio-Inter. Queste le sue parole a Lazio Style Radio:

«Basta vedere il prezzo dei 5 top match per capire che l’abbonamento sia più conveniente. Per quanto riguarda Lazio-Inter, bisogna ricordare che nell’abbonamento Aquilotto non è compreso questo match, ma i possessori hanno 2 giorni di prelazione per i biglietti a 10 euro in tutti i settori tranne la Monte Mario che costerà 50 euro. Noi apriamo la Curva Sud quando il Distinto Sud Est andrà verso l’esaurimento. Per chi vorrà vedere la sfida in tutto il settore Nord consigliamo di abbonarsi, perché andrà esaurito in poco prima delle partite. Alcuni tifosi hanno riscontrato problemi con tessere vecchie a causa di codici a barre consumati e che quindi non vengono più letti ai tornelli dai sensori. Consigliamo di andare ai Lazio Style per rinnovare le tessere o andare sull’app di Binance per avere il codice direttamente sul telefono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.