Luis Alberto, parla l'agente: «Fa parte della storia del club. Questa situazione....»
Connettiti con noi

Calciomercato

Luis Alberto, parla l’agente: «Fa parte della storia del club. Questa situazione….»

Pubblicato

su

L’agente di Luis Alberto ha analizzato la situazione dello spagnolo, provando a fare un po’ di chiarezza. Queste le sue parole

Miguel Alfaro, ‘uno degli agenti di Luis Alberto, rappresentato dalla You First, ha analizzato la situazione dello spagnolo, provando a fare un po’ di chiarezza. Queste le sue parole, ai microfoni del Corriere dello Sport:

«La situazione di Luis Alberto sarà gestita in base alla logica di quanto sta accadendo. Tutto è rispettabile e giustamente tocca all’allenatore decidere e scegliere. Ma è anche rispettabile che un giocatore, che fa già parte della storia del club, che ha vinto, che ha dato tanto e sta dando ancora tutto per la Lazio, non si senta a suo agio in una situazione come questa. Perciò sia la società che noi vogliamo trovare un modo per non continuare a convivere con una situazione scomoda, visto che Luis Alberto vuole confermare di avere ancora tanti anni di calcio e di carriera davanti. E i cicli, prima o poi, possono finire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.