Connettiti con noi

Hanno Detto

Deschamps: «Complimenti ai miei ragazzi, dopo l’1-1…»

Pubblicato

su

Deschamps analizza la partita vinta contro la Danimarca che consente alla Francia di conquistare gli ottavi con un turno d’anticipo

I campioni del mondo in carica riescono ad ottenere con un turno d’anticipo il pass per gli ottavi di finale, grazie a Mbappe dopo una partita comunque equilibrata. Al termine del match Deschamps esterna a caldo la sua soddisfazione ai microfoni di TF1

OBIETTIVO CONQUISTATO – «Il mio obiettivo è conquistato. Il mio gruppo è forte, vuole fare grandi cose. Complimenti davvero ai miei ragazzi, c’è stata una gran risposta dopo il goal dell’1-1. Abbiamo vinto contro una buona squadra, spesso sottovalutata.»

«La Danimarca ha dimostrata di essere tra le nazioni più attrezzata. Abbiamo sei punti in due gare e siamo qualificati, bene così, tra l’altro siamo quasi certi del primo posto. Va bene così»

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.