De Laurentiis provoca: «Scudetto? Difficile vincere ogni anno se non imbrogli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Laurentiis provoca: «Scudetto? Difficile vincere ogni anno se non imbrogli»

Pubblicato

su

De Laurentiis, il presidente del Napoli rilascia alcune dichiarazioni replicando in modo netto sullo scudetto

De Laurentiis a margine della cerimonia di consegna a Luciano Spalletti della cittadinanza del comune di Napoli ha lanciato una provocazione in chiave scudetto anche alla Juve

PAROLE – «Vi prometto che l’esperienza straordinaria della vittoria dello scudetto sarà ripetibileCerto abbiamo sempre detto che non si può vincere ogni anno se non con gli imbrogli. perché per vincere uno scudetto ci vogliono delle condizioni che non sono sempre le stesse. Abbiamo avuto dalla nostra parte, e dalla parte di un grande allenatore come Spalletti, anche quel pizzico di fortuna che nella vita ci vuole sempre, perché se non c’è quel pizzico di fortuna difficilmente le combinazioni riescono in maniera così straordinaria come il grande comandante che abbiamo avuto, Luciano, ha saputo infondere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.