De Grandis sulla Lazio: «La squadra senza Luis Alberto soffre troppo, e non è mai riuscita...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

De Grandis sulla Lazio: «La squadra senza Luis Alberto soffre troppo, e non è mai riuscita…»

Pubblicato

su

De Grandis, il giornalista si espone riguardo la prestazione di oggi della Lazio a Salerno con idee piuttosto chiare

Intervenuto a Sky Sport, al termine di Salernitana-Lazio De Grandis rilascia queste dichiarazioni analizzando la prestazione dei biancocelesti

PAROLE – «Lecce-Lazio e Salernitana-Lazio sono partite molto simili. La Lazio è andata in vantaggio abbastanza casualmente, ma non l’ha gestito lasciando giocare gli avversari. Ha avuto l’occasione con Zaccagni sull’1-1, ma è troppo poco. C’è anche un pizzico di sfortuna perché sul gol di Candreva ha inciso un po’ il vento. La Lazio sta facendo una stagione alterna, troppe partite in chiaroscuro. Senza Luis Alberto si soffre. La Lazio non è la squadra dell’anno scorso. L’unico che ha provato qualcosa è stato Zaccagni. È il meno peggio. La squadra di Sarri non ha mai saputo ripetere le grandi partite come quella di Napoli. Ha perso con tante piccole, forse il calendario favorevole non è più un vantaggio»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.