Damiano 'Er Faina' svela: «Petagna-Lazio? Lui sarebbe venuto di corsa, ma il club...»
Connettiti con noi

News

Damiano ‘Er Faina’ svela: «Petagna-Lazio? Lui sarebbe venuto di corsa, ma il club…»

Pubblicato

su

Il noto youtuber romano ha svelato un retroscena di mercato riguardante l’interesse della Lazio nei confronti di Andrea Petagna

Nell’ultima sessione di calciomercato, la maggior parte degli sforzi della Lazio si sono rivolti alla ricerca del vice-Immobile. Nella lista dei potenziali innesti, avrebbe trovato spazio anche l’ex atalantino Andrea Petagna. Un caro amico dell’attante della Spal, nonché noto youtuber romano, Damiano ‘Er Faina’ ha svelato ai microfoni di Radio Incontro Olympia un retroscena di mercato riguardante proprio il legame tra Petagna e la Lazio: «Il problema non è stato il suo. Infatti non siamo andati nemmeno su Wesley e abbiamo preferito tenerci Caicedo. Petagna sarebbe venuto di corsa, anche come vice-Immobile, da uno come Ciro ci sarebbe stato solo da imparare. Quei giorni che eravamo in vacanza insieme ne abbiamo paralto, poi la società ha fatto altre scelte».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.