Cruz: «A volte ricevo chiamate dalla Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Cruz: «A volte ricevo chiamate dalla Lazio»

Pubblicato

su

L’ex attaccante classe ’74, Julio Cruz, ha ricordato in un’intervista la sua esperienza alla Lazio e il rapporto con il calcio moderno

Una sola stagione in maglia biancoceleste, giusto il tempo di vincere la Supercoppa Italiana contro l’Inter del Triplete. L’annata 2009/10 però non è stata particolarmente felice per Julio Ricardo Cruz, che quel campionato giocato con la Lazio ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. Contattato dalla redazione di Calcionapoli24.it, l’ex attaccante argentino ha raccontato della sua scelta di vestire la casacca color cielo: «Nel 2009 la Lazio mi voleva tantissimo e alla fine ho scelto di andare a Roma. In quegli anni era una grande squadra e avevano appena vinto una Coppa Italia. Poi alla prima partita ufficiale, nel mio esordio, battemmo i miei compagni dell’Inter vincendo la Supercoppa Italiana a Pechino». Una battuta anche sul suo rapporto con il calcio moderno: «Anche se non sono su tutti i giornali non significa che abbia abbandonato il calcio. Questo sport è e sarà la mia vita. A volte mi chiamano Inter, Bologna, Lazio, Torino, ma anche River Plate e Banfield per qualche consulenza tecnica. Sono sempre a disposizione per qualche consiglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.