Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa Przyborek: «La Lazio è una sfida per me. Voglio venire da sempre in Serie A! Su Sarri e i compagni…»

Published

on

Conferenza stampa Przyborel: il centrocampista della Lazio si è presentato nella giornata odierna ai tifosi biancocelesti. Le sue dichiarazioni

Adrian Przyborek, centrocampista della Lazio, interviene in conferenza stampa presso lo studio televisivo del Training Center S.S. Lazio per presentarsi ai suoi nuovi tifosi. Le sue parole:

CONFERENZA STAMPA PRZYBOREK

IMPRESSIONI – «Le mie prime impressioni a Roma e nel club sono molto positive. Sono entusiasta di iniziare questo viaggio, non vedo l’ora di giocare e di conoscere tutti voi».

ARRIVO IN SERIE A «E’ una sfida. A priori lo è, volevo tanto venire in un campionato come la Serie A, soprattutto con la Lazio. Ho sempre sognato di giocare a questi livelli con questa maglia e no, non ho parlato con altri giocatori ma mi sono confrontato con i miei famigliari».

SARRI – «Mi sento pronto ho visto discreti risultati ed un approccio positivo. Sicuramente positivo e voglio lavorare in modo duro ed essere concentrato. Ho parlato col mister e ho capito cosa ci si aspetta da me, voglio lavorare duro. Penso di sentirmi pronto e quindi aspetterò la prima opportunità per giocare . So cosa si aspetta da me e devo lavorare duro per le mie opportunità e giocare per la Lazio».

RUOLO PREFERITO «Mi definirei molto flessibile, posso giocare laterale po’ al centro ma ciò che importa è giocare semplicemente e mettermi a disposizione per fare sul serio. Per caratteristiche fisiche posso coprire tutte le posizioni ma l’importante è giocare per un level up in questa squadra. Io voglio solo migliorare. Ora sono in una squadra fortissima e voglio mettermi alla prova».

AMBIENTAMENTO – «Sono qua per rimanere anche se sono arrivato pochi giorni fa. Ma sono contento per il nuovo club, nuove strutture ed il mio obiettivo è quello di rimanere e di conoscere meglio tutti. Non ho un obiettivo personale, più ad alto livello è la squadra e meglio è ed è anche per me, questo il mio obiettivo. Conoscendo gli ottimi giocatori e l’ottimo Club, ad essere onesto io penso che voglio migliorare perché so che la squadra è forte».

SOGNO SERIE A «Sono d’accordo sul fatto che io stesso mi sento un ragazzo di 25 anni che vuole stare in campo e giocare. Ora posso imparare. Io ho percepito che per la mia età dovrei stare il più possibile in campo. Questa è la migliore decisione, ora mi sento meglio e sono d’accordo con queste parole su di me e quando ero ragazzino ho visto molto calcio e guardavo la Liga, la Serie A, la Premier ma la Serie A per me è unica e ne ho parlato ai miei genitori e io voglio giocare in Serie A contro squadre come Juventus, Inter, questo è il mio sogno sin da piccolo e non vedo l’ora di giocare».

LEGGI ANCHE: Infortunio Lazzari, il giocatore ai box. Out contro la Juventus: le ultimissime

Quote Juventus Lazio
Conferenza stampa Przyborek: «La Lazio è una sfida per me. Voglio venire da sempre in Serie A! Su Sarri e i compagni...» 23

QUOTE JUVE LAZIO – La Juve ospita la Lazio dell’ ex Maurizio Sarri: entrambe le squadre puntano alla vittoria per provare a dare continuità al proprio percorso.
La giocata SEGNA GOL TEAM CASA (la Juve fa almeno un gol) è a quota 8.00 su SNAI.
La stessa giocata è quotata 1.02 su Goldbet e Lottomatica.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×