Flop italiane in Europa, Gasperini: «Bisogna crescere, è evidente»
Connettiti con noi

News

Flop italiane in Europa, Gasperini: «Bisogna crescere, è evidente»

Pubblicato

su

Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Verona: le sue parole sul flop delle italiane in Europa

Gian Piero Gasperini parla in conferenza stampa, alla vigilia della gara contro il Verona. Il tecnico nerazzurro si è soffermato sul percorso europeo delle italiane, ecco le sue parole:

FLOP ITALIANE IN EUROPA – «Bisogna prenderne atto. Bisogna cercare di crescere e di migliorarsi, il campo ha sempre ragione. È rimasta solo la Roma, vuol dire che il nostro calcio deve crescere. In queste situazioni bisogna sempre cercare di lavorare meglio, è una cosa generale. C’è la necessità di alzare il livello, mi sembra abbastanza evidente. Però ci sono anche delle cose positive, c’è anche la nazionale che aveva toccato un punto basso ma ora sta dando segnali molto buoni. Le risorse hanno la loro importanza, ma anche la mentalità e la qualità fanno la differenza. O magari anche per via delle valutazioni e delle scelte, ci sono tantissimi stranieri nel nostro calcio. Nel nostro campionato comunque si possono trarre alcune indicazioni, queste componenti possono influenzare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.