Comunicato ufficiale Lazio: si dimette tutto lo staff di Sarri, Martusciello invece...
Connettiti con noi

News

Comunicato ufficiale Lazio: si dimette tutto lo staff di Sarri! Martusciello invece…

Pubblicato

su

La Lazio ha pubblicato un comunicato ufficiale sul proprio sito, in cui annuncia le dimissioni dello staff di Sarri. Martusciello invece…

Tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, la Lazio ha annunciato le dimissioni di tutto lo staff di Maurizio Sarri, ringraziando anche l’allenatore per i risultati ottenuti.

Non c’è però alcuna menzione al suo vice, Martusciello, che rimane dunque sulla panchina biancoceleste, in attesa di nuovi sviluppi, e di affrontare l’impegno di campionato contro il Frosinone al Benito Stirpe.

IL COMUNICATO – La S.S. Lazio rende noto che l`intero staff tecnico di Maurizio Sarri ha rassegnato le proprie dimissioni dai rispettivi incarichi. Le dimissioni sono state accettate dalla Società. Come annunciato in precedenza, la guida tecnica della squadra è affidata a Giovanni Martusciello. Il Club ringrazia lo staff per i traguardi raggiunti e per il lavoro svolto, augurando le migliori fortune umane e professionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.